La scuola

“Perché scegliere la Backstage Dance&Fitness?”

Perché l’amore e la passione che ho per la danza é il sentimento base di questa scuola, perché voglio aiutare a sentirsi bene nel proprio corpo, liberi e felici. Perché la struttura è adatta alla danza e al fitness con pavimenti ammortizzanti per non sovraccaricare la schiena e le ginocchia.

Scegliere la Backstage vuol dire scegliere delle persone che hanno un lungo percorso di studi nel ramo della danza e del fitness alle spalle. Gli insegnanti sono preparati e competenti. Io ho studiato su me stessa, sul mio corpo, ho praticato e capito. Ho fatto della mia passione il mio lavoro e non sarei in grado di fare nient’altro meglio di questo. Sono stata allieva, ballerina ed insegnante ed ho visto tutte le discipline sotto diversi punti di vista.

Ed ora eccomi qui pronta per una nuova sfida, per offrire a voi, cari allievi, il meglio. Per offrirvi un luogo d’incontro che vi faccia sentire bene, dove possiate prendervi cura di voi stessi e scaricare le tensioni della giornata.
Ascoltate il vostro corpo, curate l’alimentazione e vivete in modo sano. Qui alla Backstage vogliamo farvi sentire nel posto giusto e nella lezione giusta.
Io ed i miei insegnanti offriamo lezioni adatte al vostro livello, sappiamo quello che vi correggiamo e le classi sono a numero chiuso, questo è importante per offrire il giusto spazio ad ognuno di voi.

Ecco cos’é e chi é la Backstage Dance&Fitness, ecco perché sceglierla!

Francesca Croci-Maffi

Direttrice Backstage Dance&Fitness

Balliamo Balliamo, altrimenti siamo perduti
Pina Bausch